martedì 3 luglio 2012

La gallina Tilda & buone vacanze

Ciao a tutte rieccomi qua..... beh si devo dire che ogni tanto mi "scappa" una Tilda. Mi piacciono molto le sue creazioni, e visto che tra un po, è il compleanno di una mia cara amica che adora le galline,( ne ha di tutti i generi e tipi), ho deciso di regalarle la gallina Tilda, la posto nel blog, prima di trasformarla in un pacco regalo!!! Tornando a noi care fanciulle, vedo con piacere che molte di voi, già si stanno godendo la sospirata vacanza , e, visto che a breve arriveranno anche le mie, anche il mio blogghino si riposerà un po,
   per ritornare bello  rigoglioso e "fresco" e con tante nuove creazioni
Come sempre, vi abbraccio.... e vi auguro una meravigliosa estate!!!!!  
Benedetta





11 commenti:

  1. Buone vacanze anche ate!!! Carinissima la gallinella piacerà di sicuro!
    Giulia

    RispondiElimina
  2. Ciao, anche noi stiamo aspettando le vacanze... speriamo che arrivino! La gallinella è un sogno,vedrai che la tua amica salterà dalla sedia!
    Baci baci Sonia e Liliana

    RispondiElimina
  3. E' bellissima e sicuramente la tua amica apprezzerà....buone vacanze e riposati, non vedo l'ora di vedere tante altre tue creazioni!!!!
    Un baciotto
    Erika

    RispondiElimina
  4. Fantastica la tua gallinella, proprio bella. Allora, buone vacanze!!!!!

    RispondiElimina
  5. Te ha quedado maravillosamente bien esta gallina Tilda, me gusta mucho.
    Un beso guapa.

    RispondiElimina
  6. CIAO BEA. VOLEVO COMUNICARTI CHE SEI LA VINCITRICE DEL MIO 1° BLOG CANDY. SE VUOI ACCETTARE PASSA DAL MIO BLOG. UN BACIO
    BARBARA
    www.artedelluncinetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Ciao carissima ti auguro buone vacanze e complimenti per la tua tenera gallinella, di cui ho apprezzato particolarmente la salopette!
    Un bacione, Titty.

    RispondiElimina
  8. Grazie di avermi lasciato una commento. Ho letto che anche tu hai cominciato come me la tua storia con la macchina da cucire, spero di diventare anch'io brava come te. Ci sono lavori bellissimi sul tuo blog, con molta personalità, brava davvero.
    Buone Vacanze!
    Sonia

    RispondiElimina
  9. Ciao, ti lascio un commento anche qui, e quando torni dalle vacanze se vuoi passa sull' altro blog ancora tanti complimenti! buone vacanze Deborah

    RispondiElimina
  10. Ciao carissima, come va?
    è da tanto che sono latitante e proseguirò almeno ancora fino alla metà di agosto ...
    Di lavorare non se ne parla, ammiro voi che anche in piena estate riuscite a cucire e creare... la tua gallina Tilda è un' amore e tu sempre perfetta e bravissima...
    Buonissime vacanze anche a te e ci sentiamo quando comincerò a respirare la mia adorata aria d' autunno !!!
    Un abbraccio forte
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina

Grazie a tutte per essere passate di qui, ed aver lasciato un pensiero!!!! Benedetta