lunedì 4 febbraio 2013

British Style

Ciao a tutte, mie care fanciulle come vi va?!? Qui nel mio piccolo paesino è tutto ok, anche se fa un freddo polare, e nonostante io sia una freddolosona, mi tengo stretto il mio amato inverno!!!!!!! Non so se lo sapete, o se già ve ne ho parlato, (la memoria non è il mio forte), oltre ad amare tantissimo lo stile Shabby, e lo stile Nordico, adoro con la stessa intensità lo stile British! Così, ho pensato di creare due cuscini in tessuto, dipinti a mano, senza l'uso di stencil, usando due tonalità differenti, qui sicuramente l'originalità viene meno, ma a me piacciono moltissimo, e già hanno trovato il loro posto nella mia casetta!!  Un abbraccio a tutte........
                                                       Benedetta



















19 commenti:

  1. Sono assolutamente perfetti e deliziosi!! E che colori delicati!
    Buona notte da Maria Grazia

    RispondiElimina
  2. Benedetta, che brava che sei...sarà x l'effetto della bandiera ma l'orsetta col cappellino mi ricorda la regina!
    Un caro saluto
    Annalisa

    RispondiElimina
  3. Una sola parola, ma sentita... BELLISSIMI!!!
    Kiss, Sonia

    RispondiElimina
  4. Ciao Bea, che bell'accostamento di colori...
    Buona giornata
    patri

    RispondiElimina
  5. Scusa Bea, ma ho capito bene? li hai dipinti tu?????
    Perchè sono FANTASTICI!!!!!!!!!!
    COMPLIMENTI!!!!!!
    Un abbraccio
    Monica

    RispondiElimina
  6. Da me freddo ma non tanto, al pomeriggio addirittura il sole scotta un pò..mah, che inverno strano!
    I cuscinetti sono tanto carini e credo che anche in questo lavoro non manchi l'originalità assolutamente....e chi ci ha mai pensato di dipingerli a mo bandiera? Io mi sarei limitata ad assemblare le stoffe se proprio avessi voluto farli, quindi bravissima!!!!
    Buona giornata
    Anna

    RispondiElimina
  7. Questi cuscini sono molto simpatici e si integrano bene nei vari arredamenti,basta saperli mettere al posto giusto.Bellissime le tue tonalità delicate.Brava!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  8. Bellissimi, i tuoi cuscini e molto, molto british!
    Sei bravissima!
    Baci
    Elli

    RispondiElimina
  9. bellissimi!!!!!!! ti abbraccio Lory

    RispondiElimina
  10. Sei davvero fenomenale, non saprei dirti che cosa mi piace di più nel tuo blog... è tutto molto bello! Continua così, Carmen

    RispondiElimina
  11. Sono meravigliosiiiiiiii!!!!!Non ho parole!
    Ciaoooo
    Barby

    RispondiElimina
  12. Allora bella ragazza, non finisci mai di stupirmi !!!
    Meravigliosi e perfettamente dipinti, sono talmente perfetti che sembra un tessuto stampato...
    Adoro il disegno della bandiera British e non ho alcun dubbio su quale preferisco ...quello dai colori rossi e blu ...
    Davvero molto brava e complimenti per essere riuscita ad essere così precisa senza usare nessun stancil.
    Qui sta facendo delle bellissime giornate e il freddo punge il mattino e la sera, durante le ore pomeridiane il sole scalda ben bene, io preferirei una bella nevicata !
    Bene ti abbraccio e ti auguro una spumeggiante serata
    Un bacio grande amica mia e a presto
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  13. quando ti leggo rimango sempre senza parole

    complimenti di cuore Bnedetta sei veramente in gamba

    un caro saluto

    giulia

    RispondiElimina
  14. complimentissimi ( si puo' dire????????) comunque i tuoi cuscini
    sono favolosi, il mio preferito e' quello con le tinte grigio azzurre
    e poi hai detto che sono tinti a mano!!!!!!!!!!!!!sono perfetti.
    un bacio valy

    RispondiElimina
  15. Los dos cojines te han quedado preciosos. Y esos de pintarlo a mano le ha añadido más valor aún.
    Besos

    RispondiElimina
  16. mi piaccionoooooooooooooooo un sacco!!
    io non scelgo, non riesco!!!
    un bacio!!!

    RispondiElimina
  17. Sono bellissimi e sempre molto particolari le cose sul tuo blog, hai molto buon gusto complimenti!
    Ciao Sonia

    RispondiElimina
  18. Ciao Benedetta, ma sono bellissimi, e poi senza stencil !
    Buona settimana

    RispondiElimina
  19. Ciao Bea,
    lo sai che mi piacciono i cuscini e questi sono decisamente particolari e belli!Di solito se ne vedono assemblati con stoffe colorate ma dipinti a mano fanno la differenza....siccome dipingo anche io,so quanta precisione ci vuole per fare questi lavori...bravissima!
    Strano ma vero...anche qui da me fa freddino e naturalmente io sono contentissima!!!!
    Baci,
    Letizia.

    RispondiElimina

Grazie a tutte per essere passate di qui, ed aver lasciato un pensiero!!!! Benedetta